Jaguar XJ

 Jaguar

 

Case automobilistiche come Jaguar legano il proprio nome a tanta storia e tradizione, da avere in qualche modo, segnato la storia dell'auto, pensiamo per esempio al caso del celebre personaggio del fumetto Diabolik ed a come la sua E Type, sia un auto rimasta nel nostro immaginario colletivo. Come in questo caso, dove il modello già apparve addirittura verso la fine degli anni '60 e fece storia e fu rappresentativa di quel periodo: la XJ.
Le linee eleganti della XJ esprimono la pura razza Jaguar: una berlina di lusso estremamente solida e al tempo stesso illimitatamente confortevole.
L'autovettura presenta interni in ottime condizioni. E' dotata di cerchi in lega ed è super accessoriata. Il motore è un 2,7 litri di cilindrata biturbo.

Indicata per cerimonie che richiedono una elevata eleganza. Adatta per rendere indimenticabile la vostra cerimonia e per far si che l'auto che vi accompagnerà non passerà inosservata.

Scegliere Jaguar XJ vi assicurerà la perfezione stilistica delle automobili inglesi e l'eccelsa eleganza che Jaguar riesce a imprimere alle proprie automobili.